Home Politica San Cipriano Picentino: Massimo Zoccola presenta la lista “Con i Cittadini”

San Cipriano Picentino: Massimo Zoccola presenta la lista “Con i Cittadini”

0
San Cipriano Picentino: Massimo Zoccola presenta la lista “Con i Cittadini”

San Cipriano Picentino: la rivoluzione di Massimo Zoccola. Bagno di folla per l’apertura della campagna elettorale della lista “Con i Cittadini”

Il candidato sindaco Massimo Zoccola fa il pienone all’apertura della campagna elettorale di San Cipriano Picentino.

Ieri sera, presso l’ostello della gioventù, la squadra del leader Zoccola è ufficialmente scesa in campo nella battaglia elettorale.

I candidati della listaCon i Cittadini si sono presentati singolarmente sulle note della canzone dei Negramaro “la rivoluzione sta arrivando”, la colonna sonora scelta dal gruppo per sottolineare il desiderio di cambiamento.

La rivoluzione nasce dal popolo, deve partire da voi, la rivoluzione è con i cittadini e con Massimo Zoccola”, queste le parole di apertura di Valentina Melchiorre, moderatrice del convegno e candidata al Consiglio Comunale.

Il team di Massimo Zoccola, caratterizzato da “un gruppo di persone libere, una nuova generazione politica – come ha sottolineato il candidato al Consiglio Comunale Gabriele Autuori -, ha snocciolato brevemente i punti essenziali del programma elettorale.

“Un programma che nasce da un confronto con i cittadini, tocca tematiche determinanti per il paese e punti nevralgici in materia di sicurezza, ambiente e sistemazione idrogeologica ha dichiarato Roberto Di Giacomo, ex consigliere comunale.

Sarà una campagna elettorale dura e impegnativa, ma noi siamo qui per convincervi che il cambiamento è necessario – ha affermato Dario Noschese – da oltre 40 anni qualcuno si presenta alle elezioni di questo comune, è giunto il momento di passare la mano!“.

Tante le sfumature offerte dai candidati ai concittadini e gli spunti su cui riflettere.

Intervento conclusivo a cura di Zoccola: “innanzitutto voglio riportare la serenità in questo paese e mettere fine al pre-dissesto finanziario”.

Voglio dare tutto ai cittadini, dai neonati agli anziani – ha continuato – Voglio istituire il servizio di pediatria, qui non esiste più da tanti anni è vergognoso, il sindaco è la prima istituzione sanitaria ha il dovere di non far mancare niente ai cittadini. Voglio istituire la mensa scolastica con le cuoche all’intero delle scuole, senza gravare sulle tasche dei cittadini, nel rispetto dei bambini e delle famiglie. Aiuterò le famiglie bisognose, ce ne sono tante qui a San Cipriano“.

Insomma, la lotta politica è appena cominciata, i candidati hanno preso posizione sulla scacchiera e sono pronti a fare il proprio gioco.

Quale sarà la mossa vincente? Chi si aggiudicherà lo scacco matto?