Grande successo per i “Villa Perbene” a San Cipriano Picentino. Lo spettacolo del trio comico giunge nel borgo antico di Vignale, centinaia di persone in strada
Borgo illuminato e centinaia di persone affollano le strade di Vignale per lo spettacolo de “Villa Perbene“, a San Cipriano Picentino un successo oltre le aspettative.
Ieri sera, in piazza dell’Immacolata, la nona edizione di “Sapori e Tradizioni“: gastronomia e prodotti tipici, ma anche innovazione e intrattenimento.
Tanti i cittadini che si sono riversati in strada e hanno popolato il borgo antico, un successo su tutti i punti di vista.
Tra i vicoli e le piazzette della frazione, vere e proprie isole del gusto che esaltano le pietanze e la tradizione contadina.
La festa è cominciata con una sfilata di moda, trucco e parrucco organizzata da alcune attività locali, una manifestazione in memoria di Domenico Vassallo, noto commerciante del posto, ex proprietario dello storico bar del borgo.
Ragazzi e persone di ogni età lo conoscevano, la sua scomparsa ha toccato l’intera comunità di San Cipriano Picentino.
Il famoso bar, chiuso ormai da alcuni mesi, era frequentato da tanta gente e il signor Domenico era sempre pronto ad accogliere tutti con un sorriso.
Ieri sera la cittadinanza, riunitasi nel commovente ricordo, è rinata, grazie all’organizzazione impeccabile dell’associazione culturale Vignale che ha contribuito in maniera fondamentale per la riuscita dell’evento.
In seconda serata, la scoppiettante carrellata di monologhi, personaggi e gag de i “Villa PerBene”, ha entusiasmato e rallegrato gli abitanti del paese.
I comici, hanno coinvolto la gremita folla con la loro ironia e incuriosito gli spettatori conquistando scroscianti applausi da tutto il pubblico sanciprianese.
Il trio poi è sceso dal palco e si è concesso ai tantissimi selfie dei fan presenti in piazza.