Home Attualità San Cipriano Picentino: raccolta fondi per aiutare Hope, investita da un’auto

San Cipriano Picentino: raccolta fondi per aiutare Hope, investita da un’auto

0
San Cipriano Picentino: raccolta fondi per aiutare Hope, investita da un’auto

Investita da un’auto a San Cipriano Picentino, “Hope”, cucciola a 4 zampe, ha bisogno di cure per tornare a camminare e scodinzolare. Parte la raccolta fondi

San Cipriano Picentino: parte la raccolta fondi per aiutare Hope. Simil maremmano investita da un’auto il 14 febbraio a Filetta.

“Aiutiamo la piccola Hope a tornare a camminare” l’appello.

“è stata travolta da un’auto e ha riportato lesioni gravissime, lussazione delle anche, frattura della mandibola, varie escoriazioni. Da allora è ricoverata in clinica veterinaria, ha subito diversi interventi per ridurre la lussazione da un lato e un’ostectomia della testa del femore dall’altro lato. Ha iniziato la fisioterapia e l’elettrostimolazione per rafforzare le masse muscolari compromesse dai tanti giorni di immobilità. Vogliamo garantire a questa dolce cagnolona tutte le cure di cui ha bisogno per tornare a camminare e a una vita normale per poi magari cercare per lei una bella famiglia che possa regalarle una vita felice che fino ad ora non ha avuto. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per pagare tutte le spese delle cure veterinarie, di degenza e fisioterapia. Ad oggi il conto è di 2000€ circa ma è destinato a crescere”.

Hope è sola, è il cane di nessuno, solo unendoci possiamo aiutarla.

Per donazioni e info clicca qui.