San Cipriano Picentino: al via l’iniziativa “Cinema sotto le stelle”. Proiezioni all’aperto presso il Parco Madonna del Carmelo 23, 24 e 25 luglio
Primo evento estivo post Covid-19 a San Cipriano Picentino: “Cinema sotto le stelle”, un’iniziativa Pro Loco.
Le proiezioni saranno trasmesse presso il Parco Madonna del Carmelo dal 23 al 25 luglio, due film al giorno, alle 19:00 e alle 21:00.
L’ingresso è totalmente gratuito, le sei pellicole soddisfaranno i gusti di grandi e piccini, in prima serata infatti tre classici Disney, mentre in seconda serata Film d’Autore.
Le serate di cinema all’aperto rispetteranno le normative imposte dall’emergenza sanitaria e saranno contornate da tante piccole sorprese, sopratutto per i più piccoli; sarà possibile degustare panini, popcorn e molto altro presso gli stand enogastronomici coordinati dalle organizzazioni di San Cipriano Picentino.
Il programma:
Giovedì 23 luglio ore 19:00 un grande classico Disney: La bella e la bestia, mentre alle 21:00 la leggenda del pianista sull’oceano di G. Tornatore.
Venerdì 24 luglio ore 19:00 la Sirenetta, alle 21:00 grosse risate con il Film di Vincenzo Salemme una festa esagerata.
Sabato 25 luglio ultima giornata di proiezioni, alle 19:00 Mary Poppins e alle 21:00 in chiusura la pellicola di Scorsese, Hugo Cabret.