Controlli potenziati nel Comune di San Cipriano Picentino. Coprifuoco alle 22: scattano i posti di blocco, in strada Carabinieri e Polizia Municipale
Intensificati i controlli in strada a San Cipriano Picentino: agenti di Polizia Municipale congiuntamente con i Militari dell’Arma dei Carabinieri scendono in strada per controllo del territorio comunale.
Dalla scorsa settimana infatti vige il divieto di uscire di casa durante le ore notturne, dalle 22 fino alle 5 del mattino, salvo che per comprovate necessità, motivi sanitari o di lavoro.
La nuova limitazione imposta nell’ultimo Dpcm firmato dal premier Conte, sarà valida fino al 3 dicembre.
All’ingresso delle frazioni e in altri punti strategici del paese posti di blocco sono predisposti per monitorare la situazione e soprattutto verificare se vi siano veicoli in entrata e in uscita, così come persone a piedi in giro.
“Ringrazio per questo il nuovo comandante dei carabinieri di San Cipriano Picentino Agostino Martusciello, – scrive il Primo Cittadino Alfano – a cui mi preme dare il benvenuto a nome di tutta la cittadinanza, ed il Comandante della Polizia Municipale Aldo Naddeo”.
A partire da questo weekend scendono in strada varie Forze dell’Ordine, i trasgressori insomma sono avvertiti.