Riapre lunedì 20 Aprile l’ufficio postale in Via Molino n.4 di San Cipriano Picentino. Il servizio è pronto a ripartire. Installati i pannelli in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro front-office
Il Vice Direttore Generale di Poste Italiane, dott. Giuseppe Lascio, comunica la riapertura dell’ufficio postale di San Cipriano Picentino in via Molino 4.
Per far fronte all’emergenza sanitaria nelle scorse settimane P.I. aveva scelto di chiudere uno dei due uffici postali presenti sul territorio.
Diversi cittadini avevano contestato la riorganizzazione del servizio e la riduzione dell’orario di apertura alla sola mattina di tre giorni alla settimana.
Ora, adottate le misure di sicurezza tra cui procedura di sanificazione e istallazione dei pannelli in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro front-office, il servizio è pronto a ripartire lunedì 20 aprile 2020.
“Le strisce di sicurezza idonee garantiranno il distanziamento sociale, per la tutela dei lavoratori e della collettività tutta” scrive il Dott. Lascio nella comunicazione inoltrata alla Sindaca Alfano.
La popolazione è invitata a recarsi presso gli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili e, ove possibile, dotati di dispositivi di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo in ogni caso obbligatoriamente le distanze di sicurezza sia all’esterno che all’interno dei locali.