Home Attualità San Cipriano Picentino: lavori in corso per il nuovo parcheggio in via Santilli

San Cipriano Picentino: lavori in corso per il nuovo parcheggio in via Santilli

0
San Cipriano Picentino: lavori in corso per il nuovo parcheggio in via Santilli

San Cipriano Picentino: al via i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Santilli. L’obiettivo è di rendere disponibili posti auto in più per una maggiore urbanizzazione del territorio

Sono cominciati da pochi giorni i lavori a San Cipriano Picentino per la realizzazione del nuovo parcheggio in Via Santilli.

La costruzione dell’infrastruttura al servizio dei cittadini ha l’obiettivo di rendere disponibili più posti auto per i residenti e favorire una maggiore urbanizzazione del territorio.

Dopo quarant’anni di attesa e numerose istanze dei residenti annuncia il Sindaco Gennaro Aievoli i lavori di realizzazione di un nuovo parcheggio a via Santilli. Agli impegni assunti seguono i fatti“.

In questo modo la frazione avrà maggiori posti auto sui quali contare, rispondendo così a una delle richieste più frequenti da parte dei residenti. Ogni giorno, infatti, si vedono vetture posteggiate in divieto di sosta proprio per via della mancanza di posti.

Quello del parcheggio inoltre non è l’unico intervento che sta interessando il Comune di San Cipriano, sono in corso d’opera infatti ulteriori lavori per la realizzazione della struttura di quella che sarà la nuova scuola primaria di Filetta.