Il Comune di San Cipriano Picentino aderisce alla commemorazione per le vittime della pandemia da Covid-19. La sindaca Sonia Alfano ha osservato un minuto di silenzio
Questa mattina, in tutta Italia, è avvenuta la commemorazione delle vittime della pandemia che ormai da circa un mese sta mettendo in ginocchio la sanità italiana.
Alle ore 12.00, i sindaci hanno osservato un minuto di silenzio in ricordo di tutte le persone tragicamente decedute a causa della pandemia.
Anche il Comune di San Cipriano Picentino si è raccolto nel silenzio per onorare il lavoro svolto dal personale medico, dalle forze dell’ordine e da tutti coloro che stanno lottando per debellare questo virus.
La sindaca Sonia Alfano, insieme con l’assessore all’Ambiente e Sicurezza Vincenzo Amato, ha manifestato la propria vicinanza alle persone decedute e alle loro famiglie.
Grazie alla collaborazione dei parroci, Don Sergio Antonio Capone, Don Luigi Aversa e Don Flavio Manzo, alle 12.00 su tutto il territorio è stato riprodotto attraverso gli altoparlanti delle chiese l’inno D’Italia.
I cittadini inoltre hanno esposto il Tricolore e hanno aderito al minuto di silenzio, stringendosi in abbraccio virtuale.