San Cipriano Picentino: torna a casa il secondo caso Covid-19. La paziente è stata dimessa questa mattina. Il parroco e la sindaca annunciano con gioia il rientro
San Cipriano Picentino: guarito anche il secondo caso di a Covid-19. La comunità accoglie in un abbraccio virtuale la paziente che finalmente ritorna a casa.
Dimessa questa mattina la moglie del Dott. Vitolo, i coniugi erano risultati positivi al tampone circa un mese fa. Ora entrambi sono completamente guariti e negativizzati.
Il sindaco Sonia Alfano e il Parroco Don Sergio, annunciano con gioia il rientro della loro concittadina.
“Ringraziamo il Signore che ha ascoltato la nostra preghiera per lei e per il dott. Vitolo – scrive il parroco – vogliamo continuare a pregare per i tanti nostri fratelli ammalati e, con loro, per tutti”.
All’appello di Don Sergio si unisce la Prima Cittadina: “Ad oggi non abbiamo più nessun cittadino contagiato a San Cipriano Picentino. Mi raccomando, però, di continuare a rispettare le prescrizioni previste e di essere responsabili, solo così riusciremo a combattere definitivamente questo mostro invisibile”.
Siamo appena entrati nella settimana della Fase 2, De Luca predica cautela, la Campania a piccoli passi è pronta a ripartire nel rispetto dei decreti e delle norme igienico sanitarie.