San Cipriano Picentino: banda di ladri mette a segno un furto in un’abitazione. Rubati contanti e oggetti di valore. Indagano i Carabinieri
Ritorna la piaga dei furti in casa a San Cipriano Picentino, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 novembre, svaligiato un appartamento.
La vittima è un Poliziotto Penitenziario, che nel rientrare presso il proprio domicilio ha constatato l’increscioso episodio.
I malviventi infatti, sfruttando la breve assenza dei proprietari di casa, sono riusciti ad entrare nell’abitazione e a rubare oggetti preziosi e contanti.
Pare che i ladri si siano arrampicati lungo i tubi del gas, scavalcando la ringhiera del balcone e forzando l’infisso. Si sono poi dileguati con la complicità del buio che sta caratterizzando questi primi giorni autunnali e sono fuggiti con il bottino.
Amara la sorpresa per la famiglia al rientro: casa sottosopra, sottrazione di oggetti di valore affettivo, gioielli e contanti. Il proprietario ha così lanciato l’allarme al 112 e i carabinieri sono intervenuti per un sopralluogo.
Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’Ordine.