Home Attualità San Cipriano Picentino: disinfezione straordinaria della aree pubbliche

San Cipriano Picentino: disinfezione straordinaria della aree pubbliche

0
San Cipriano Picentino: disinfezione straordinaria della aree pubbliche

Prevista per domani, giovedì 12 marzo 2020 la disinfezione straordinaria delle aree pubbliche di tutto il territorio comunale di San Cipriano Picentino

Disinfezione straordinaria della aree pubbliche di San Cipriano Picentino, giovedì 12 marzo 2020.

Il trattamento sarà eseguito domani pomeriggio alle ore 18:00 a mezzo di nebulizzazione di una soluzione disinfettante a base di benzalconico cloruro al 10%, unitamente ad una soluzione insetticida ad azione abbattente residuale.

Operazioni di sanificazione sull’intero territorio comunale al fine di contenere l’emergenza epidemiologica dal virus “covid 19”.

L’emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio l’intera nazione, sale infatti a 147 il numero dei contagi in Campania, di cui 2 guariti e 4 deceduti.

Oggi la Regione ha ordinato agli esercenti di attività di ristorazione, bar e pizzerie, su tutto il territorio regionale, di rispettare l’orario di apertura e chiusura della propria attività, vale a dire 6.00 – 18.00, con divieto di effettuare qualsivoglia attività al di fuori di detto orario fino al prossimo 3 aprile.

Molti locali, a causa della chiusura fissata alle 18, si sono attrezzati per il servizio a domicilio e, a tal proposito, De Luca ha esortato i campani ad evitare di ordinare le pizze per limitare il numero di contatti.