Disposti posti di blocco e controlli a tappeto per il 1° Maggio a San Cipriano Picentino. Carabinieri e Finanza dislocati su tutto il territorio
Disposti per i primo maggio controlli a tappeto in Provincia di Salerno. Anche a San Cipriano Picentino Forze dell’Ordine dislocate in più punti sul territorio.
Guardia di Finanza, Carabinieri, Comando Unità Forestali e Polizia Locale a lavoro lungo le principali arterie stradali.
Questa mattina gli agenti hanno effettuato verifiche specifiche all’interno dei locali pubblici del paese aperti per il “delivery”.
I Carabinieri hanno controllato le modalità di svolgimento della vendita di cibi preparati attraverso la consegna a domicilio, in particolare che la preparazione e il confezionamento rispettassero le norme sanitarie.
Fermati i fattorini e gli addetti alle consegne dalla Guardia di Finanza. Trattenuti invece veicoli e pedoni dagli uomini della Polizia Locale.
In questo weekend le pattuglie intensificheranno ulteriormente i controlli – già in atto da settimane nell’ambito della lotta al contagio – in occasione del ponte del Primo Maggio.
Ancora rigide misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Intanto buone notizie per gli abitanti di San Cipriano Picentino, torna a casa il dott. Vitolo ,primo caso di coronavirus in paese.