Sconfitta di misura per il cavalluccio a Genova: Sampdoria-Salernitana termina 1 a 0. Si arresta il cammino in Coppa Italia dei granata
Al Ferraris non riesce il colpaccio agli uomini di Castori in questo terzo turno di Coppa Italia: Sampdoria-Salernitana è decisa dal gol in contropiede di La Gumina.
Come da copione sono i blucerchiati a gestire il pallino del gioco: la prima fiammata arriva all’8′ con Keita Balde bravo a penetrare in area, meno a concludere.
Al 24′ Verre spreca una clamorosa chance a tu per tu con Belec: tiro troppo angolato e Salernitana che si salva ancora.
Prima vera occasione per i granata al 29′: buona combinazione in area blucerchiata ma Capezzi apre troppo il destro e piazza fuori il tiro del possibile 1 a 0.
Al 38′ Belec si conferma salvatore della Salernitana e respinge il tentativo da un metro di Rocha.
5 minuti nel secondo tempo e l’estremo difensore sloveno si fa trovare pronto sul tiro di La Gumina, bravo a smarcarsi in area e concludere.
La Salernitana prova a mettere il naso nella metà campo avversaria e viene immediatamente punita. Da corner a favore degli ospiti scatta il velocissimo contropiede di Verre che percorre tutto il campo e serve a La Gumina una palla da depositare solo in rete.
I granata cercano di reagire ma la Samp è brava a respingere gli assalti da parte degli uomini di Castori: nemmeno l’ingresso di Djuric e Tutino riesce a dare la spinta giusta per trovare il pareggio.