Arriva lo scherzo di cattivo gusto messo in scena da sconosciuti anche nella città di Angri: si traveste da Samara e spaventa i passanti
Anche la città di Angri entra nel mirino di un nuovo scherzo virale: una ragazza si travesta da Samara e spaventa i passanti.
Non è il primo caso che si verifica, anche in altri Comuni della Campania questo scherzo, davvero di cattivo gusto, ha preso il sopravvento. Proprio ieri girava la voce che “Samara” fosse arrivata a Pagani, voce che poi è stata smentita da alcuni utenti sui social.
Samara è il personaggio che ha regalato maggiori paure nel 2003, anno d’uscita del film The Ring. La sua visione scatena ancora tante turbe a chiunque abbia visto quel film e uno scherzo del genere risulta davvero di cattivo gusto. A Catania, per esempio, alcuni passanti non hanno per niente gradito la presenza della ragazza dal volto coperto con i lunghi capelli neri ed un vestito bianco. Sembrerebbe infatti che la ragazza che ha deciso di compiere tale scherzo, sia stata addirittura aggredita.
Altro apparizione di Samara si è verificata anche nella provincia di Napoli, dove lo scherzo ha fatto più ridere che paura.
Il caso di Angri ha addirittura attirato la folla come fosse uno show a tutti gli effetti: i cittadini hanno sembrato non gradire la presenza di “Samara” e l’hanno scacciata e ricoperta di insulti. Per il momento si indaga su chi abbia messo in scena questo scherzo e perchè si stia verificando in diverse città.