Home Attualità Salsano, una foto per il tour di Biagio Antonacci

Salsano, una foto per il tour di Biagio Antonacci

0
Salsano, una foto per il tour di Biagio Antonacci

Intervista di UTV e ZON ad Alfonso Maria Salsano, giovane fotografo che ha avuto il piacere di veder scelta una propria foto per il tour di Biagio Antonacci

[ads1]

antonacci salsanoAlfonso Maria Salsano, fotografo presso la Cafaro Agency di Campagna, studente al secondo anno del Davimus dell’Università degli Studi di Salerno, ha raggiunto la grande soddisfazione professionale di veder scelta una propria foto per il tour di Biagio Antonacci.

L’occasione dello scatto è stata il concerto di Biagio Antonacci nell’ultima data al Palasele di Eboli dell’“Amore Comporta Tour”.

“Le foto del concerto del Palasele – racconta Salsano – sono arrivate al management di Antonacci, tramite Gilda Camaggio, responsabile di “Anni 60 Produzioni”, che ha curato la serie di concerti a Eboli”.

La foto scattata, oltre a essere utilizzata come immagine ufficiale dell’“Amore Comporta Tour 2015”, è stata utilizzata da Biagio Antonacci anche sui suoi profili social ufficiali.

[ads2]

Previous article Speaking competition, gara di comunicazione in inglese
Next article Sorrento, la nuova app dedicata alla ristorazione
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.