Arrivano rassicurazioni da Don Federico, parroco dei Salesiani. La donna di Salerno, risultata positiva al Covid, non aveva contatti con le attività dell’oratorio
Salerno – In una nota dell’oratorio riportata dal quotidiano Il Mattino viene spiegato che “la donna affetta da Covid-19 non risulta avere legami familiari con nessuno dei partecipanti delle attività dell’oratorio. L’ingresso negli spazi dell’oratorio salesiano Don Bosco è consentito solo ed esclusivamente ai partecipanti delle attività, i quali sono sottoposti a rilevazione elettronica della temperatura corporea”.
Inoltre, è stato Don Federico, parroco dei Salesiani, che al quotidiano ha smentito il chiacchiericcio che vedeva collegata un’animatrice ai casi tre casi Covid accertati nella giornata di ieri: “La giovane è risultata negativa al tampone“.
Resta comunque alta l’allerta nel quartiere Carmine di Salerno, dove sono risultati positivi una dipendente di banca e un pasticciere, residente però a Battipaglia. Positiva, inoltre, anche una donna di origini nigeriane.