Un macabro episodio quello di questo pomeriggio a Salerno dove una persona ha preso violentemente a calci un cane, non si conoscono i motivi dell’insano gesto
[ads1]
Un macabro episodio quello di questo pomeriggio a Salerno e più precisamente nel quartiere di Pastena, dove una persona, all’interno del parcheggio di via Orazio Flacco, ha preso violentemente a calci un cane di razza meticcia di appena un anno. Non si conoscono i motivi dell’insano gesto. Inoltre, stando a quanto riportato da Salernonotizie, diversi passanti hanno cercato più volte di dissuadere l’uomo con scarsi risultati.
Sembra che l’episodio sia stato ripreso da alcuni ragazzi con uno smartphone e le immagini siano state rese ai vigili urbani che allertati sono accorsi tempestivamente sul posto ma per il cane, purtroppo non c’era più nulla da fare. All’arrivo degli agenti l’uomo aveva già fatto perdere le sue tracce. Al vaglio dei caschi bianchi il video per risalire al colpevole che dopo aver ucciso il cane lo ha abbandonato sul marciapiede di via Amendola.
[ads2]