Magia e spettacolo al parco dell’Irno di Salerno nel “Villaggio di Babbo Natale”. Attrazioni e pista di pattinaggio e spettacoli musicali
Il Natale è da sempre il periodo preferito dai bambini, anche quest’anno a Salerno ritorna a grande richiesta l’incantevole “Villaggio di Babbo Natale”.
Il Parco dell’Irno ospiterà la “Casa di Babbo Natale” dal 22 nov al 24 dicembre 2019. Un’iniziativa promossa e gestita dal Tour Operator di Incoming Tour Angels Napoli di Native Agency Srl.
Tante le tradizionali esibizioni e le novità digitali, come la musica sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, le attrazioni di realtà virtuale, animazione e spettacoli.
Ma anche giostre, gonfiabili, un colorato mercatino natalizio e stand gastronomici dove degustare i gustosi piatti, dal sapore tradizionale, cucinati al momento.
L’atmosfera natalizia a Salerno comincia dunque dal Santa Claus Village, dove non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.
L’ingresso è gratuito, la casa di Babbo Natale resterà aperta dal Lunedì a Giovedì dalle ore 16:00 alle 21:00; e da Venerdì a Domenica dalle ore 09:30 alle 23:00.
L’hashtag ufficiale dell’evento è #SantaClausVillageSalerno. Per tutte le info consultare www.santaclausvillagesalerno.it e le pagine Facebook e Instagram.