Home Cronaca Salerno, Vigili del Fuoco intervengono in Via dei Principati

Salerno, Vigili del Fuoco intervengono in Via dei Principati

0
Salerno, Vigili del Fuoco intervengono in Via dei Principati

In mattinata i caschi rossi, insieme ai sanitari del 118 sono intervenuti all’interno di un appartamento situato in Via dei Principati a Salerno

AGGIORNAMENTO – All’interno dell’abitazione i soccorsi hanno trovato un ragazzo in palese stato di alterazione psicofisica che ha dichiarato di non aver udito le chiamate perché a riposo. In casa, inoltre, vi era una donna, una clochard del posto. Ad entrambi, dagli operatori sanitari, è stata misurata la temperatura: entrambi non avevano la febbre. Per la donna senza fissa dimora sono stati allertati i servizi sociali.

Paura a Salerno, dove questa mattina i Vigili del Fuoco sono entrati in azione in Via dei Principati, all’interno di un appartamento.

Il caso

La segnalazione sembra sia giunta per una persona anziana che da giorni non rispondeva più alle chiamate dei familiari. I caschi rossi, muniti di tute e mascherine di protezione, con le autoscale e coadiuvati dal personale sanitario de “La Solidarietà” di Fisciano, sono riusciti ad entrare nell’appartamento direttamente dal balcone dopo aver rotto un vetro.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri.

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/491469668200072/