Alleggerire il transito lungo il Viadotto Gatto e garantire una viabilità più scorrevole in ingresso a Salerno sono le priorità inderogabili che spingono cittadini e residenti alla mobilitazione e alla protesta
“È indispensabile la riapertura del doppio senso di circolazione lungo via Benedetto Croce di Salerno”. Davide Scermino, membro dell’associazione “Andare Avanti” annuncia che da domani mattina sarà in campo per raccogliere le firme dei cittadini di Vietri sul Mare per chiedere un imminente ripristino del doppio senso di circolazione lungo via Benedetto Croce.
“Oltre ad essere la soluzione migliore per una viabilità più scorrevole in ingresso a Salerno, il doppio senso di circolazione in via Croce consente di alleggerire il transito lungo il Viadotto Gatto che necessita, tra l’altro, di controlli ed eventuali interventi di manutenzione. Auspico che l’amministrazione comunale ma anche la Prefettura e l’amministrazione provinciale prendano seriamente in considerazione l’ipotesi alla base della sottoscrizione popolare”.