Varie sono state le azioni messe in campo dalla Polizia di Stato di Salerno negli ultimi giorni
[ads1]
Nell‘ambito dei pianificati servizi di vigilanza e controllo del territorio, gli agenti della Questura di Salerno hanno controllate n. 78 persone, n. 26 veicoli, ed elevate n. 7 verbali di contestazione di infrazione al c.d.s..
In tale contesto operativo sono stati accompagnati in questura per l’identificazione n. 3 parcheggiatori “abusivi” nei cui confronti si è proceduto alla contestazione amministrativa prevista dall’art. 7 co. 15 bis del codice della strada.
Inoltre le intensificate misure di vigilanza hanno consentito agli operatori delle “volanti” di rinvenire e sequestrare n. 3 involucri di sostanze stupefacenti detenuti per uso personale da un giovane già noto per precedenti specifici e reati contro la persona, segnalato nello specifico al prefetto.
Sono state, altresì, controllate n. 22 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Una intensificata e coordinata attività di controllo, unitamente al personale della polizia municipale di salerno, è stata, infine, rivolta sul tratto di questo Lungomare Trieste, finalizzata a prevenire illegalità nel settore annonario da parte di venditori ambulanti “abusivi”.
[ads2]