Home Cronaca Salerno, vandali imbrattano le panchine del Lungomare

Salerno, vandali imbrattano le panchine del Lungomare

0
Salerno, vandali imbrattano le panchine del Lungomare
Solo per chi ama Salerno

La foto è stata segnalata dalla pagina Facebook “Solo per chi ama Salerno“. Indignazione per lo sfregio alle panchine in pietra del Lungomare cittadino

[ads1]

Ennesimo atto vandalico che scatena l’indignazione dei cittadini. Sono state imbrattate da alcuni incivili le panchine in pietra del Lungomare di Salerno.

La segnalazione giunge dalla pagina Facebook “Solo per chi ama Salerno”: “Chi fa questo è solo un cafone ignorante che andrebbe isolato dai veri tifosi della Salernitana… perché  chi sfregia la propria città non ama né Salerno né la squadra che la rappresenta !”.

Le scritte sulla pietra sono rivolte infatti allo storico  e fedelissimo gruppo di tifosi della Salernitana Ultras.

[ads2]

 

 

Previous article Ordigno bellico recuperato oggi a Baronissi
Next article Ospedale Fucito, riattivare pediatria e ginecologia
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.