A Salerno un uomo aggredisce la sua ex amante con alcuni fendenti al petto, dopo averla bloccata in auto. La donna è gravissima
Salerno. Nella giornata di ieri un uomo ha ferito una donna al petto usando un coltello, in via Generale Clark. Il 64enne e la donna, di origine romena, avevano avuto una relazione, chiusa ormai da tempo da lei. Ma lui, a quanto sembra, si rifiutava di accettarlo.
Secondo testimoni oculari l’uomo ha prima bloccato la sua auto, facendola uscire, poi ha iniziato ad accoltellarla al petto ed è stata soccorsa dai passanti.
Adesso lei è ricoverata presso il Ruggi D’aragona in condizioni gravissime: la ferita è arrivata fino alla pancia, vicinissima al cuore. La tempestività dell’intervento ha permesso agli operatori del Pronto Soccorso e della Rianimazione di rianimare la donna e grazie all’immediata diagnosi si è avuto un veloce accesso in sala operatoria, dove è stato ricucito il ventricolo destro lacerato dalla punta del coltello. La sua prognosi è riservata, nonostante la donna sia vigile e senza danni neurologici evidenti.
L’autore del gesto è stato arrestato in flagranza di reato, come riportato da SalernoToday, dopo che alcune persone lo hanno immobilizzato in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, dal momento che aveva tentato di fuggire.
Ora si trova in stato di fermo con l’accusa di omicidio.