Home Cronaca Salerno, uomo accoltellato nella notte. In manette l’aggressore

Salerno, uomo accoltellato nella notte. In manette l’aggressore

0
Salerno, uomo accoltellato nella notte. In manette l’aggressore

L’episodio è avvenuto nella notte, in via Settimio Mobilio a Salerno. Un uomo è stato aggredito, ed ha riportato ferite d’arma da taglio. L’aggressore è stato arrestato

Questa notte, dopo l’1, un uomo è stato aggredito in Via Settimio Mobilio a Salerno. L’uomo è stato accoltellato da un malvivente che ha tentato di compiere una rapina ai danni del malcapitato.

Il fatto

Dopo l’1 di questa notte, il giovane pregiudicato F.P., classe ’96, armato di una forbice ha tentato di farsi consegnare il portafogli da un agente di commercio. L’uomo non ha ceduto alle minacce, ed è stato brutalmente aggredito riportando ferite d’arma da taglio.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti i sanitari del 118, per prestare le prime cure al malcapitato, e le forze dell’ordine.

Il malvivente, grazie alla fondamentale testimonianza di una persona, è stato tratto in arresto dai Carabinieri, ed è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni. L’aggressore dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni aggravate.

La vittima del tentativo di rapina è stata condotta presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.