Questa mattina un turista proveniente dal Nord Italia è morto dopo essersi sentito male nella sua camera d’albergo, a Salerno. Ci saranno accertamenti
Salerno. È di questa mattina la notizia dell’improvvisa morte di un turista, proveniente dal Nord Italia, mentre si trovava in un albergo della zona orientale della città.
Secondo quanto riportato da Salerno Today l’uomo, mentre si trovava nella sua stanza, avrebbe cominciato ad accusare un malore. Così ha pensato di recarsi fuori dalla struttura, magari pensando che avesse solo bisogno d’aria.
Purtroppo, però, non ha fatto in tempo ad arrivare all’uscita: non appena è arrivato nella hall ha perso i sensi, senza più riprendersi.
Nonostante l’arrivo tempestivo del 118 e i numerosi tentativi di rianimazione, purtroppo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto accertarne lo stato di decesso.
Le Forze dell’Ordine hanno avvertito il Magistrato, che ha disposto la rimozione della salma. Dopo i dovuti accertamenti sarà poi restituita alla famiglia.