Home Cronaca Salerno, turista si sente male e muore in albergo

Salerno, turista si sente male e muore in albergo

0
Salerno, turista si sente male e muore in albergo

Questa mattina un turista proveniente dal Nord Italia è morto dopo essersi sentito male nella sua camera d’albergo, a Salerno. Ci saranno accertamenti

Salerno. È di questa mattina la notizia dell’improvvisa morte di un turista, proveniente dal Nord Italia, mentre si trovava in un albergo della zona orientale della città.

Secondo quanto riportato da Salerno Today l’uomo, mentre si trovava nella sua stanza, avrebbe cominciato ad accusare un malore. Così ha pensato di recarsi fuori dalla struttura, magari pensando che avesse solo bisogno d’aria.

Purtroppo, però, non ha fatto in tempo ad arrivare all’uscita: non appena è arrivato nella hall ha perso i sensi, senza più riprendersi. 

Nonostante l’arrivo tempestivo del 118 e i numerosi tentativi di rianimazione, purtroppo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto accertarne lo stato di decesso. 

Le Forze dell’Ordine hanno avvertito il Magistrato, che ha disposto la rimozione della salma. Dopo i dovuti accertamenti sarà poi restituita alla famiglia. 

Previous article Cittadella Giudiziaria, conclusi i lavori del parcheggio
Next article Travolta da un’auto ad Agropoli: anziana muore per le gravi lesioni riportate
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.