Home Cronaca Salerno, tubi abbandonati in va Ruggi. Si sospetta amianto

Salerno, tubi abbandonati in va Ruggi. Si sospetta amianto

0
Salerno, tubi abbandonati in va Ruggi. Si sospetta amianto

In via Giulio Ruggi a Salerno sono stati reperiti dei tubi. Si sospetta la presenza di amianto ed è allarme rifiuti abbandonati in strada. È caccia al reo

Salerno. Pericolo amianto in via Giulio Ruggi a Torrione dove, qualche giorno fa, sono stati trovati dei tubi e c’è il sospetto che presentino tracce della sostanza cancerogena.

La procedura di rimozione, affidata ad una ditta di Nocera, è stata ritenuta urgente dalle autorità comunali poichè, nelle vicinanze, è presente una scuola elementare. 

Secondo quanto riporta Le Cronache sono in corso indagini per risalire alla persona o le persone che hanno lasciato questo materiale per strada.

 

 

Previous article Salerno, piccolo squalo avvistato a largo di Marina d’Arechi
Next article Ospedale Ruggi di Salerno: effettuato oggi un prelievo di organi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.