In tre diverse operazioni, i Carabinieri di Salerno hanno tratto in arresto tre pregiudicati accusati rispettivamente di evasione dai domiciliari, possesso di stupefacenti e spaccio
Il 6 settembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di evasione, M. M., pregiudicato 31enne di Salerno, che si era allontanato senza autorizzazione dalla propria abitazione, ove stava scontando gli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato poi tradotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
L’11 settembre 2019, nell’ambito di un predisposto servizio, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto E. G., pregiudicato 45enne di Nocera Superiore (SA), fermato in via Alfonso Gatto alla guida di un motociclo e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina ed eroina, già suddivisi in 30 dosi e sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato poi tradotto presso la locale casa circondariale.
Il 13 settembre 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni, B. M., pregiudicato 41enne di Salerno, nella cui abitazione, nel corso di una perquisizione, sono stati rinvenuti 45 grammi circa di cocaina, in parte suddivisa in dosi, sottoposta a sequestro unitamente a un bilancino di precisione, a 5.540,00 euro in contanti, verosimile provento di spaccio, nonché a un proiettile per pistola. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.