Tragedia nella serata odierna a Salerno dove un giovane è deceduto dopo un tragico impatto con il suolo, cadendo dal balcone di casa sua in Via Monti
Tragedia a Salerno nella serata odierna: un giovane adolescente è caduto dal balcone della sua abitazione ed è morto sul colpo.
Il fatto si è verificato in Via Monti: come riporta TV Oggi, si tratta di un 13enne che – per motivi ancora sconosciuti – è uscito dal balcone della sua abitazione al settimo piano del palazzo dove abitava e da lì si è lanciato nel vuoto, finendo su un terrazzino al primo piano, perdendo la vita sul colpo.
Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo con i medici del 118 che hanno provato disperatamente, ma hanno dovuto constatare il decesso del giovane. Al momento dell’estremo gesto, era in casa con il padre ed il fratello, anch’egli adolescente come la vittima.
Oltre agli uomini del 118, sul posto anche gli agenti della Squadra Mobile e Scientifica della Polizia e sono in corso le indagini del caso per cercare di capire i motivi di questo gesto estremo compiuto dalla giovane vittima. Dolore nella comunità di Salerno per questa drammatica notizia giunta nella serata odierna.