Autostrada A2 “Del Meditteraneo”: Traffico provvisoriamente rallentato tra Fratte e Baronissi per veicolo in fiamme
Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” il traffico è provvisoriamente rallentato in direzione nord (Avellino), tra Fratte e Baronissi, in provincia di Salerno.
Per cause in corso di accertamento un’autovettura ha preso fuoco in corrispondenza del km 6,000; l’incendio è già stato domato e sono in corso le operazioni di messa in sicurezza.
Protagonista una Marea che ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano, i quali hanno provveduto a gettato acqua sulle sterpaglie in fuoco nel vicino guard rail e nel vano motore dell’autovettura. I Vigili del Fuoco hanno definitivamente messo in sicurezza la zona.
Al momento la circolazione, in direzione nord, usufruisce della sola corsia di sorpasso.
Il personale Anas, le Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.