Home Cronaca Salerno, viene aggredita da un topo di fogna: la denuncia su facebook

Salerno, viene aggredita da un topo di fogna: la denuncia su facebook

0
Salerno, viene aggredita da un topo di fogna: la denuncia su facebook
foto presa dal profilo social della donna

Salerno, un topo di fogna le salta in faccia e la ferisce: la donna denuncia l’accaduto su facebook. “E’ avvenuto in casa mia. Siamo invasi”

[ads1]

E’ stata aggredita in faccia da un topo di fogna entrato nella sua abitazione a Salerno, nel quartiere Brignano. La donna a causa dello spavento è caduta a terra, procurandosi una brutta ferita all’arcata sopraccigliare.

Come riportato da TGCOM24, in seguito alla brutta disavventura, la vittima ha deciso di postare una foto della medicazione su Facebook abbinata ad un post di denuncia per sensibilizzare Comune e Asl. “Anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno” – scrive – “Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma il Comune non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come la ciliegia sulla torta”

Salerno
foto presa dal profilo social della donna

“Io ora sono ridotta così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e mi è saltato in faccia” – continua la donna – ” e mi sento violata, mi sento come se da un momento all’altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350, quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie Comune di Salerno e grazie Asl per i vostri interventi”

[ads2]

 

Previous article Salerno, abusivi aggrediscono due vigili
Next article Incidente fra Pontecagnano e San Mango: sei feriti
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.