Pescivendoli non solo come sfottò: questa mattina un gruppo di tifosi granata ha dimostrato le proprie capacità pescando a Salerno un calamaro gigante
E’ accaduto questa mattina lungo il litorale della città di Salerno: 4 uomini pescano un calamaro gigante. Per la precisione l’evento si è verificato presso il lido Arcobaleno, situato nel quartiere di Torrione e i 4 uomini sono grandi tifosi granata – come riporta Salernotoday.
Grande stupore sulla spiaggia e soprattutto numerose le risate, quando al momento della foto, il gruppo, formato da 4 uomini, si è fatto immortalare, anche con la sciarpa della Salernitana. Numerose le persone, tra le quali anche alcuni turisti, che stupiti, si sono avvicinati al mollusco, per ammirarne le grandezze.
L‘appartenenza calcistica dei cittadini di Salerno è nota ovunque tanto quanto le capacità di pesca di chi vive la zona, dovute sicuramente alla vicinanza col mare. Non a caso, l’appellativo usato dalle tifoserie avversarie per definire il gruppo ultrà granata è “pescivendoli“, ma ciò rende orgogliosi i cittadini di Salerno e chi abita le sue provincie.