Home Attualità Salerno, forte temporale provoca allagamenti e disagi

Salerno, forte temporale provoca allagamenti e disagi

0
Salerno, forte temporale provoca allagamenti e disagi

Il forte nubifragio di questa mattina su Salerno ha provocato disagi e blocchi sulle strade. I cittadini protestano

Il forte nubifragio che si è abbattuto questa mattina, intorno alle 7, sta già cominciando a provocare spiacevoli conseguenze, come scritto da Salerno Notizie.

Strade allagate, soprattutto nei quartieri del Carmine, Parco Pinocchio, Fratte e Tangenziale, con un consegente congestionamento del traffico e disagi, soprattutto per pendolari e studenti.

I cittadini però protestano: l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, anche se non di rilevante gravità, deve tenere conto delle relative difficoltà di circolazione.

Al momento le Autorità non hanno disposto la chiusura delle scuole, così come hanno fatto a Sarno. 

Previous article Salernitana raggiunta nel finale a Crotone, finisce 1-1
Next article Eboli, bimbo straniero investito resta illeso per miracolo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.