In occasione di ZELIG lab on the Road Salerno, tra altri divertentissimi comici anche Ruggero de I Timidi al Teatro Ridotto
[ads1]Dopo lo straordinario successo riscosso nei cinque spettacoli precedenti, Zelig lab on the road Salerno vi dà appuntameto Venerdì 18 Marzo alle ore 21.15 con Ruggero de I Timidi al Teatro Ridotto (qui il sito ufficiale del Teatro). Lo spettacolo è curato e diretto dall’autore Alessio Tagliento.
Il laboratorio Zelig (qui il sito ufficiale, qui la pagina facebook) è un luogo in cui giovani promesse e comici già affermati, provano, assemblano, sperimentano e costruiscono inediti “pezzi comici” in cui dominano spensieratezza, buonumore e tante risate.
A condurre i comici in questo tour di risate, come sempre ci sarà Francesco D’Antonio, valente presentatore e comico televisivo. Sul palco del Teatro Ridotto si esibiranno tanti comici promettenti, tra cui, Luca e Luca, Gabriele Rega, I malgrado tutto, Giovanni Perfetto, Peppe Gallo, Gennaro De Rosa, Vincenzo Comunale e i Villa. Come ospiti della serata ci saranno Chicco Paglionico e Andrea Sambucco, comico e cantante italiano, noto, anche con il nome d’arte RUGGERO DE I TIMIDI, il quale vanta di diverse esperienze in campo teatrale.
Nel 2010 entra a far parte del cast Zelig off e negli anni a seguire incontra grande notorietà grazie al simpatico e irriverente personaggio: Ruggero De I Timidi.
A grande richiesta dopo varie attese, in Campania, Ruggero De I Timidi, salirà, per la prima volta sul palco del Teatro Ridotto di Salerno, in cui l’atmosfera si fonderà in un involucro di spensieratezza, buonumore e tante risate.
…perché ricordiamoci sempre che ridere FA BENE!