Home Cronaca Salerno, tagliandi scaduti al parcheggio The Space: la denuncia

Salerno, tagliandi scaduti al parcheggio The Space: la denuncia

0
Salerno, tagliandi scaduti al parcheggio The Space: la denuncia
foto da pixabay

Blocchetti di tagliandi per il parcheggio con data 2021: la testimonianza di un cliente al parcheggio The Space di Salerno

Un tranquillo pomeriggio da trascorrere con la famiglia al The Space Cinema di Salerno si è trasformato in un grottesco esempio di incoerenza burocratica.

Come raccontato da Le Cronache, un padre di famiglia, dopo aver parcheggiato la propria vettura nel piazzale antistante al cinema, si è visto vidimare dagli addetti di Salerno Mobilità un grattino riportante data 2021.

Alla richiesta di spiegazioni, i due dipendenti avrebbero garantito all’uomo la validità del tagliando, assicurando come la stessa Salerno Mobilità avrebbe chiesto agli addetti di smaltire i blocchetti 2021, avendo già pagato l’IVA sugli stessi.

Garanzie che, però, non sarebbero state confermate riguardo eventuali controlli di forze dell’ordine o della Guardia di Finanza.

Queste le parole riportate dal malcapitato alle Cronache:

“Proprio per paura di una multa, perchè non si sa mai se passano i vigili oppure la polizia a controllare, ho preferito andare via e non assistere più alla proiezione del film”.

“Mi hanno detto che se veniva un controllo dovevo dire che il biglietto mi era stato venduto da Salerno Mobilità e che non era scaduto mancava solo l’anno 2022, ma secondo voi mi avrebbero creduto? Avrebbero creduto ad una spiegazione del genere? Non credo proprio. E poi se fosse vero che l’azienda ha dato l’autorizzazione a vendere biglietti del 2021, perché non espongono un bel cartello dove viene spiegata la situazione, così se mai altre forze dell’ordine volessero fare delle multe uno può sempre indicare il cartello che spiega cosa è successo. Ed invece si gioca sempre sull’equivoco e alla fine chi paga siamo noi cittadini”.