Grandissimo successo, nel fine settimana, per il percorso itinerante di Natale elaborato da Scena Teatro, del Maestro Antonello De Rosa e la famiglia Natella
Salerno. Quando le forze si uniscono, nel segno della gratuità, l’esperienza diviene più intensa e fruttuosa. È il caso del fine settimana appena trascorso, con grandissimo successo di pubblico, per il teatro itinerante di Scena Teatro.
Il racconto del natale, messo in opera dal regista e attore Antonello De Rosa e Chiara Natella, ha preso vita in due punti nevralgici della città: all’interno del presepe ligneo monumentale del maestro Mario Carotenuto e nelle stanze del Museo Peppe Natella.
Sabato è stata la volta del gruppo di attori adulto che ha dato vita, utilizzando la lingua partenopea, alla tradizione natalizia. Domenica è toccato alla truppa di bambini. Attraverso un percorso articolato sono riusciti a far rivivere la magia del Natale.
Antonello De Rosa e la famiglia Natella assoluti protagonisti nel cuore della città vecchia, durante il lungo e suggestivo periodo di Luci D’artista, al fianco delle numerose persone che hanno affollato Salerno nel pomeriggio di sabato e domenica.