Salerno ricorda Matteo Leone, il tifoso della Salernitana scomparso l’anno scorso per un incidente mortale al Porto di Salerno
Salerno ricorda Matteo Leone con uno striscione esposto in zona adiacente al Crescent, vicino Piazza della Libertà. I tifosi salernitani hanno pubblicato la seguente dedica sulla pagina Fb “La voce della Salernitanità” per ricordare il loro compagno morto lo scorso anno per un tragico incidente al Porto di Salerno:
“365 giorni dopo – è scritto sulla pagina Facebook “La voce della Salernitanità” – stentiamo ancora a crederci, sono impressi nella nostra mente e nei nostri cuori tutti i ricordi con TE. Ti avevamo promesso che saresti stato SEMPRE insieme a noi, in ogni posto in cui saremmo stati e in ogni stadio dove la nostra amata sarebbe scesa in campo, ce l’abbiamo messa tutta e ti promettiamo che così sarà per sempre. Ci manchi ogni giorno di più, veglia sempre sui tuoi cari, I TUOI FRATELLI.SORRIDI SEMPRE PIÙ FORTE E STACCI VICINO… PERCHÈ IL TUO RICORDO SARÀ IL NOSTRO CAMMINO!!! MATTEO VIVE”.