Home Attualità Salerno, spostato l’ufficio del Giudice di Pace

Salerno, spostato l’ufficio del Giudice di Pace

0
Salerno, spostato l’ufficio del Giudice di Pace

La Segreteria della Corte d’Appello di Salerno comunica che è stato effettuato lo spostamento dell’ufficio del Giudice di Pace

Salerno. A cura della Segreteria della Conferenza Permanente della Corte di Appello di Salerno, organo competente alla gestione degli immobili giudiziari, si comunica che la Presidente della Corte di Appello, nella sua qualità di Presidente della Conferenza Permanente, ha ricevuto la determina ministeriale che autorizza lo spostamento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Salerno, dall’immobile in cui è attualmente collocato, caratterizzato da gravi carenze più volte segnalate, al Palazzo di Giustizia di corso Garibaldi.

Con la predetta determina è stato autorizzato anche lo spostamento della Scuola di Formazione del personale giudiziario, dall’attuale sede di via Rafastia al Palazzo di Giustizia di corso Garibaldi, come auspicato dalla Conferenza Permanente.

La nuova collocazione del Giudice di Pace rientra nel più ampio percorso di razionalizzazione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari salernitani, che appena tre anni fa contavano ben nove unità e che a breve, oltre al complesso della Cittadella, saranno ridotte tre.

Previous article Blitz Nas, sequestrate 32 mila uova in provincia di Salerno
Next article Pisa – Salernitana, i convocati di Ventura: fuori Giannetti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.