Salerno, lo sportello bancomat di una banca sita nei pressi del Parco Pinocchio è andato in tilt creando molti disagi soprattutto ai turisti.
Un inizio di weekend sfortunato per molti cittadini e soprattutto per molti turisti. Come riporta “Salerno Notizie“, lo sportello bancomat di una banca nei pressi del Parco Pinocchio è andato in tilt causando non pochi problemi ai correntisti. I molti cittadini e turisti che hanno usato ieri lo sportello ATM si sono infatti visti bloccare la carta dalla macchina. Dopo lunghe attese, i vari utenti hanno realizzato che la loro carta era rimasta bloccata e subito è scattato l’allarme e il panico tra gli sfortunati malcapitati.
Tutti i tentativi di chiamare il numero verde sono stati vani. Come raccontato da un utente della banca, gli sportelli bancomat della filiale avevano dato problemi già in mattinata ma gli operatori della banca avevano provveduto con tempestività a restituire le carte ai proprietari. Il problema si è però ripresentato in serata e, con la filiale chiusa per il week-end, ci sono stati innumerevoli disagi per coloro che sono incappati in questa disavventura.
I disagi maggiori li stanno vivendo i turisti, che si trovano ora costretti a passare un intero fine settimana senza carta di credito e contanti. La filiale aprirà solo nella giornata di lunedì e quindi bisognerà aspettare ancora qualche ora prima della restituzione delle carte, nella speranza che si tratti solo di un malfunzionamento dello sportello e non di un abile sabotaggio da parte di qualche malvivente che vuole spillare soldi ai malcapitati correntisti.