Salerno: ci risiamo. In occasione delle “Luci d’Artista” si ritorna all’annoso problema, la sosta selvaggia che paralizza numerose arterie cittadine
Su Facebook il consigliere comunale di Salerno Donato Pessolano denuncia la sosta selvaggia in via Monti, così come in altre zone della città. Dalle foto è emblematico lo spartitraffico che, da sovrastruttura stradale destinata destinata a separare o convogliare correnti di traffico incrociantisi o parallele, diventa una vera e propria area di sosta per auto di grossa cilindrata.
Al al post di Pessolano tanti i commenti di apprezzamento e condivisioni.
“Questa sera si è superato ogni limite. La colpa non è purtroppo dei vigili, i quali sono comandati di servizio, ai quali vengono impartiti ordini su questa strada solo durante la settimana, non durante un weekend… di luci d’artista.
Per iscritto ho chiesto l’installazione di dissuasori sul tratto in questione, ma chi ne aveva la competenza mi ha risposto che verranno fatti dei marciapiedi lungo il tratto, come se si risolvesse il problema (si noti la foto n. 6 quanto possano essere dissuasivi i marciapiadi).
Al ridicolo si aggiunge il ridicolo!!!
Non so più a quale Santo rivolgermi, i residenti, fino a poco fa, a ragion veduta mi hanno tempestato di messaggi, timorosi per la loro sicurezza… Non perdo la faccia per colpa di qualche antipatia dichiarata nei miei confronti. Chi non sa fare il suo lavoro deve andare via!“