A Salerno tutti i giovedì sera sarà possibile parcheggiare gratuitamente la propria auto in centro. L’iniziativa è stata proposta per aiutare i locali della movida salernitana
Finalmente il provvedimento liberalizza il parcheggio presso il centro di Salerno è realtà. Ogni giovedì sera dalle 21 fino alle 7 del mattino si potrà parcheggiare gratuitamente la propria auto.
Questa iniziativa ha portato una boccata d’aria ai gestori dei locali della movida salernitana, i quali hanno accolto positivamente il nuovo provvedimento; gli unici a non essere del tutto contenti sono i residenti che potrebbero avere problemi nel trovare posto per la propria auto, come dice il consigliere comunale Corrado Naddeo.
L’Assessore al Commercio Dario Loffredo ha annunciato su Facebook: “Il giovedì sera #salernosuona e tu parcheggi “light”. Parte la formula che consente di parcheggiare gratis sulla direttrice da Piazza Della Concordia fino al Porto (compresa Piazza Cavour) dalle 21 di giovedì alle 7 del mattino di venerdì. Ai gestori dei locali che ce lo richiederanno, distribuiremo il “Salerno Live Ticket” che costerà 2 euro e sarà valido sempre dalle 21 alle 7 nelle aree di sosta automatizzate.
AMA la musica live, SCEGLI il tuo locale preferito e CONDIVIDI energia positiva per #lasalernodelbuonvivere“