Sospensione idrica nel centro storico di Salerno e a Torrione nella giornata di venerdì 7 giugno per lavori di manutenzione straordinaria
Rubinetti a secco nella giornata di venerdì 7 giugno nel centro storico di Salerno e nel quartiere Torrione a causa di lavori di manutenzione straordinaria che saranno effettuati dai tecnici della Salerno Sistemi.
La sospensione dell’erogazione idrica interesserà l’intervallo di tempo compreso tra le ore 9.00 e le ore 13.00 di venerdì. Disagi in vista per i residenti di Via Torquato Tasso (dal civico n° 61 al civico n° 85 e dal civico n° 52 al civico n° 62), Via Pietro Paolo de Crescenzo, Via Spinosa, Via Porta di Ronca e Vicolo Fusandola.
Dalle ore 11.00 alle ore 14.00, invece, sarà interrotta l’erogazione idrica in Via Paolo Grisignano, Piazza Mario Ricciardi, Via Matteo Farro, Via Posidonia (civici dispari compresi tra il numero1 ed il numero 27/F), Via Abella Salernitana (civici dispari compresi tra il numero 1 ed il numero 7), Via Sabato Robertelli (civici compresi tra il numero 2 ed il numero 6) e Via Lucio Orofino civici 2/3.