Sos vandali: a Salerno scatta il blitz dopo le denunce. Identificati e segnalati cinque giovani dalla Polizia nel fine settimana
A Salerno nel fine settimana, gli agenti del commissariato di Polizia, diretti dal vicequestore Immacolata Acconcia, seguendo le segnalazioni dei cittadini, hanno messo a punto un vero e proprio blitz.
La presenza dei vandali in città è diventata un vero e proprio allarme e da ormai dieci anni – si legge su Il Mattino – detengono il dominio notturno di molte strade salernitane. In questo week-end, cinque sono stati i ragazzi identificati e segnalati alla Prefettura per possesso e uso personale di sostanze stupefacenti, ad esempio hashish. “Ringraziamo gli agenti della polizia per il loro intervento. – commentano i residenti – Abbiamo sempre pensato si trattasse di bande di giovanissimi che con arroganza e inciviltà, fanno i loro comodi. Sono comunque giovanissimi ed un minimo provvedimento a loro carico può fermarli.” Circa la questione dello spaccio, spiegano: “Abbiamo notato alcuni movimenti come una moto che arriva si guarda in giro e poi riparte, ma non possiamo avere certezza di quello che viene a fare.”
Sono così entrati in azione gli uomini della polizia in Via Verdi, che hanno fermato cinque ragazzi che avevano con loro pochi grammi di hashish.