Home Attualità Salerno solidale: la distribuzione dei buoni spesa e l’elenco degli ammessi

Salerno solidale: la distribuzione dei buoni spesa e l’elenco degli ammessi

0
Salerno solidale: la distribuzione dei buoni spesa e l’elenco degli ammessi
Immagine da Pixabay

Il Sindaco Vincenzo Napoli “A Salerno nessuno rimarrà solo”. Una Pasqua più serena per chi in questo periodo è in difficoltà

Salerno. In seguito alla procedura on-line messa a disposizione dal comune di Salerno per effettuare la richiesta di buoni spesa, è stato pubblicato al seguente link ,disponibile sul sito comunale, l’elenco dei beneficiari.

La procedura di richiesta e pubblicazione dei beneficiari è stata resa completamente anonima a tutela della privacy e potrà garantire delle festività più serene alle famiglie in difficoltà in seguito alla pandemia. Il numero degli aventi diritto è pari a 1.535 e 374.700 euro sono le risorse messe a disposizione per aiutare chi in questo periodo non ce la fa. I fondi sono stati attinti dal bilancio comunale e da fondi regionali e comunali.

I buoni spesa verranno distribuiti entro l’inizio della prossima settimana e la società Salerno Trasporti si occuperà della distribuzione in forma ancora una volta anonima e privata.

Previous article Provincia di Salerno, Piano Scuola da 46 milioni
Next article Cilento: interventi manutenzione conclusi ad un sito archeologico di Velia
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.