Limitazioni al traffico cittadino nei giorni 29 e 30 agosto per i lavori che la Società Salerno Sistemi dovrà eseguire sulla rete idrica: Ogliara e Fratte tra le zone interessate
La Società Salerno Sistemi dovrà eseguire nei prossimi giorni dei lavori di riparazione della rete idrica che interesseranno le zone di Fratte e di Ogliara.
Tali interventi hanno richiesto l’adozione di appositi provvedimenti viabilistici che ne consentano l’esecuzione.
Dispositivo del traffico di Fratte
Dalle ore 09.00 del giorno giovedì 29 agosto e sino al termine dei lavori, previsto entro tre giorni:
- in via Francesco Spirito (tratto adiacente la Via Francesco Galdi) è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, nonché divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di eventuali mezzi di soccorso. Per effetto del suddetto provvedimento, i veicoli potranno accedere alla parte alta di via Francesco Spirito attraverso la via Carlo Gatti e/o attraverso la Via degli Etruschi, che per l’occasione sarà resa a doppio senso di circolazione. Ai veicoli provenienti da Via Francesco Spirito, giunti all’intersezione con Via degli Etruschi, é fatto obbligo di svolta a destra; ai veicoli provenienti dalla traversa dei Greci, giunti all’ intersezione con Via degli Etruschi, è fatto obbligo di svolta a dx.
Dispositivo del traffico di Ogliara
Ad Ogliara, invece, i provvedimenti saranno validi sino al termine dei lavori, previsto nella serata di venerdì 30 agosto, interesseranno:
- via di Ogliara (tratto compreso tra l’incrocio di Via Casa Bruna e l’incrocio di Via della Sanginella), in cui è confermato il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, nonché il divieto di transito per tutti i veicoli, garantendo sempre il transito di eventuali mezzi di soccorso.
- via della Sanginella: è confermato il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati delle predette carreggiate, nonché il transito a doppio senso di circolazione.
I provvedimenti, a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori, saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, con realizzazione di corsie separate a mezzo separatori di carreggiata (delego), nonché di segnali di preavviso e di itinerario alternativo, oltre alla presenza di personale con funzioni di moviere per tutta la durata del provvedimento.