Home Attualità Salerno, il Sindaco Vincenzo Napoli e gli auguri ai consiglieri regionali

Salerno, il Sindaco Vincenzo Napoli e gli auguri ai consiglieri regionali

0
Salerno, il Sindaco Vincenzo Napoli e gli auguri ai consiglieri regionali

Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, fa gli auguri ai consiglieri regionali, in particolare a Franco Picarone, Luca Cascone e Nino Savastano

Salerno. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli , come riportato dal quotidiano on-line Salernotoday.it, rinnova i suoi auguri ai tutti i consiglieri regionali, in particolare ai tre rappresentanti del territorio salernitano.

Il sindaco Vincenzo Napoli inoltre sottolinea l’intesa completa con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e la comunità di intenti che caratterizzerà il lavoro con la nuova giunta regionale nei prossimi anni. Gli obiettivi comuni, per i quali si intende finalizzare l’impegno dell’amministrazione salernitana, a seguito della rinnovata fiducia della popolazione campana verso il Presidente De Luca, sono infrastrutture, sicurezza, sburocratizzazione, lavoro, salute, ambiente, cultura.

Inoltre il sindaco di Salerno mette in evidenza, che gli stessi cittadini della Provincia di Salerno, insieme a quelli del restante territorio regionale, hanno dimostrato di aver apprezzato il lavoro del Presidente De Luca e della sua giunta in questi anni, riconfermando il voto a suo favore.

Ora il prossimo obiettivo è quello della riapertura delle scuole in sicurezza ed il sindaco, con una nuova ordinanza, stabilisce lo slittamento della riapertura a Salerno al 28 settembre. Le motivazioni sono riconducibili alle operazioni di smontaggio dei seggi, che hanno richiesto più tempo e ai successivi interventi di sanificazione.

Previous article Regione Campania, il bollettino di oggi 23 settembre
Next article Mercato San Severino, il sindaco Somma da notizia di nuova positività
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.