Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è espresso sulla lotta quotidiana contro vendita di alcolici fuori orario, spaccio e furti
“Esprimo l’apprezzamento per l’importante attività di controllo del territorio dispiegata nelle ultime ore dalle Forze del Ordine per garantire sicurezza e rispetto delle regole. Particolarmente importanti sono i controlli delle forze dell’Ordine che hanno permesso di sanzionare esercenti impegnati nella vendita di alcolici fuori orario e dalla modalità consentite. Sono stati inoltre assicurati alla giustizia tre delinquenti dediti alla coltivazione e spaccio di droga ed a furti negli appartamenti“. Come riporta “Salerno Today”, sono queste le parole del Sindaco sulla situazione attuale in città e in particolare sulla lotta agli alcolici venduti fuori orario, lo spaccio di sostanze stupefacenti e i furti.
“In questi mesi di emergenza Coronavirus – prosegue il Primo Cittadino – le Forze dell’Ordine stanno dando un contributo fondamentale per garantire il controllo del territorio e per scongiurare una recrudescenza della pandemia ed accompagnare in sicurezza la ripresa di tutte le attività economiche sociali, economiche, commerciali“.