Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è espresso circa il regolamento dehors e l’aggressione al consigliere Naddeo. Per lui parole di solidarietà
Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli è stato intervistato ai nostri microfoni circa la legalità all’interno del Comune e del regolamento Dehors, secondo quanto detto dal consigliere Gallo.
“Esiste un problema di sicurezza reale e sicurezza percepita” -dichiara il primo cittadino- “Salerno è una città blindata e sicura. E non lo dico io, ma lo ha detto il Questore e prima di lui anche il precedente”.
Secondo l’attuale Questore infatti i dati sarebbero confortevoli e rassicuranti. Risolte le criticità sul Lungomare secondo anche il Prefetto. La protezione ai cittadini è assicurata anche dall’occhio elettronico delle telecamere di sicurezza.
Bisogna inoltre regolamentare il codice Dehors con la possibilità di incrementare l’economia. A tale proposito Napoli dichiara: “Questo regolamento è la risposta più chiara allo sviluppo: un imprenditore che vi si attiene avrà la certezza di poterlo fare. L’azione regolamentare è un’azione di democrazia”.
L’Amministrazione esprime inoltre solidarietà per quanto accaduto all’assessore Naddeo.
Il commento
https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/216121239232080/