Movida incontrollata nella città di Salerno e il Sindaco Napoli minaccia provvedimenti seri: “Ciascuno faccia i conti con la propria coscienza”
Il Sindaco di Salerno contro la movida incontrollata. Il Primo Cittadino Vincenzo Napoli si è, infatti, espresso in merito ad una serie di comportamenti immorali verificatisi nello scorso weekend nella città di Salerno e nelle zone maggiormente trafficate dai giovani durante la sera. La movida, divenuta incontrollata in tarda serata, poteva diventare motivo di risse o assembramenti non permessi. La consumazione di bevande alcoliche oltre gli orari consentiti, inoltre, non aiuta ad una regolare e tranquilla serata cittadina.
Il distanziamento sociale, forma indispensabile per evitare contagi da Covid-19 non viene minimamente rispettato e l’utilizzo di mascherine è ormai un’utopia o un ornamento estetico.
La mancanza di regolamentazione e pugno duro nella città di Salerno ha smosso la sensibilità del Sindaco Vincenzo Napoli che afferma su La Città di voler prendere “decisioni drastiche e rigorose”. Tra queste non si esclude la chiusura delle piazze dove dovessero verificarsi episodi di assembramento particolarmente pericolosi.
Il Sindaco Napoli, conclude rivolgendosi direttamente ai cittadini del Comune di Salerno: “A questo punto ciascuno faccia i conti con la propria coscienza e con il proprio senso di responsabilità”.