Home Eventi Salerno, l’Ordine dei Medici organizza serata di beneficenza

Salerno, l’Ordine dei Medici organizza serata di beneficenza

0
Salerno, l’Ordine dei Medici organizza serata di beneficenza

L’Ordine dei Medici di Salerno ha organizzato per domani una serata di beneficenza fruibile in diretta su Facebook. Presenti all’evento tanti artisti salernitani: il rapper Rocco Hunt, l’attore Yari Gugliucci, lo scrittore Manlio Castagna, il comico Chicco Paglionico e la Miss Universo Italia Sofia Marilù

Una serata di intrattenimento e beneficenza, da seguire comodamente a casa. È quella che si svolgerà domani 27 marzo alle ore 20, in diretta streaming su Facebook, dal titolo “Connect Live Aid”, organizzata dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottore Giovanni D’Angelo.

L’evento, dalla durata di circa un’ora, vedrà la presenza di tanti artisti salernitani, uniti per un unico grande scopo: una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine e di altro materiale necessario per affrontare l’emergenza Coronavirus a sostegno degli operatori Sanitari della Provincia di Salerno.

Ospiti della serata il rapper Rocco Hunt, l’attore Yari Gugliucci, lo scrittore Manlio Castagna, il comico Chicco Paglionico e la Miss Universo Italia Sofia Marilù, a presentare l’evento ci sarà Maria Carla Ciancio.

Inoltre l’Ordine ringrazia gli sportivi salernitani che hanno aderito alla campagna ossia: Luca Fusco, Gigi Genovese, Joseph Minala, Roberto Cardinale, Giacomo Capuano, Marco Ciardiello ed Evans Soligo

È possibile già partecipare alla raccolta fondi tramite la piattaforma Go Fund Me e un bonifico bancario sull’IBAN dedicato: IT 77 S0837815201000000349278 .
Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito web e sulla pagina Facebook dell’Ordine e dell’evento.