Era un senzatetto la donna trovata morta nel cantiere del Palazzetto dello Sport a Salerno. L’anziana sarebbe morta per cause naturali, dagli esami non sarebbe emerso alcun segno di violenza
E’ stata identificata la donna trovata morta nel cantiere del Palazzetto dello Sport in via Allende, a Salerno. La donna, di nazionalità italiana, era una senzatetto e avrebbe perso la vita per cause naturali. Dagli esami esterni non sarebbe emerso nessun segno che indurrebbe a ipotizzare che l’anziana abbia subito violenza. Non aveva con sé i documenti e risalire ai suoi dati è stato possibile solo grazie ai controlli incrociati nei database delle forze dell’ordine che hanno associato le sue impronte digitali alla sua identità.
La donna, viveva di espedienti e utilizzava la struttura abbandonata del Palazzetto dello Sport come giaciglio improvvisato. Un luogo dove tanti senza tetto avevano trovato rifugio nel corso del tempo. La zona dello stadio Arechi era, così, diventata il suo microcosmo, il luogo in cui trascorreva la giornata, confidando nella generosità delle persone.